Jack Lietti

image

3D artist e motion designer, dopo aver conseguito la Laurea in Design presso il Politecnico di Milano, comincia a lavorare nel mondo della comunicazione e degli eventi presso un noto studio milanese. Partendo dalla progettazione degli spazi e lavorando spesso con la luce e le proiezioni, si avvicina sempre di più all’aspetto grafico/video del suo lavoro, per specializzarsi poi nel 3D con un master a Treviso.

Finita l’esperienza in Veneto, dove ha anche insegnato, comincia a collaborare come freelance con diversi studi di Milano, lavorando principalmente per eventi e broadcast.

Sempre più focalizzato sul mondo del 3D, nel 2016 trascorre un periodo a Londra e comincia alcune collaborazioni con studi inglesi che proseguono tuttora, appassionandosi e collaborando anche con realtà nel mondo dei titoli per il cinema e le serie tv.

È sempre affascinato dal lato tecnico oltre che creativo dei progetti, gli piace sperimentare e mantenere la mente fresca cercando sempre nuovi mondi in cui poter applicare il proprio lavoro.

 

 Portfolio quì!